La geriatria è stata pioniera nell'affrontare in modo innovativo la complessità del paziente anziano; da molti decenni ha proposto e propugnato la multidimensionalità come approccio vincente alle problematiche articolate che presenta sempre il paziente geriatrico.
Il coinvolgimento strutturato di diverse figure professionali nella presa in carico dell'ammalato ha fatto scuola ed oggi è appannaggio consolidato di altri importanti ambiti specialistici.
Con la medesima spinta innovativa ed in ragione del sempre più largo interesse da parte sia delle specialità mediche che chirurgiche verso le patologie delle età avanzate, AMGe propone un approccio multidisciplinare e trasversale che metta al centro il paziente geriatrico.
La multidisciplinarietà che caratterizza la nostra società scientifica è bene espressa in questo IV Congresso Nazionale che prevede la presenza delle più disparate competenze specialistiche e professionali sia tra i relatori che tra i partecipanti, tutti uniti dal comune interesse per la cura dei nostri "vecchi".
Salva il programma sul tuo smarphone! Se non hai uno scanner QRCODE scaricalo gratuitamente da AppStore o Google Play